Miscela ideale per donare le nuances fredde del viola. Su fondi castani, con pochi bianchi, è ottima per ottenere sfumature melanzana (60-90 minuti).
Su fondi castano chiari o biondo scuri esprime il suo massimo potenziale in direzione del mogano intenso (45-120 minuti).
Da sola questa miscela non ha un alto potere tintorio sui bianchi, ma vive perfettamente come secondo passaggio, a correzione del Rosso Ciliegia, della lawsonia, oppure delle miscele castane in generale.
MODO D’USO:
Miscelare la quantità necessaria di polvere con acqua calda, fino a ottenere una pastella non troppo densa. Aggiungere (IMPORTANTE) 2 cucchiai di bicarbonato ogni 100 g di polvere, fino al risultato di un semolino della consistenza tale che non coli.
Applicare sui capelli leggermente detersi ed appena umidi. Fasciare con pellicola alimentare o carta stagnola e lasciare in posa tra i 45 ed i 120 minuti, a seconda del risultato desiderato e del fondo di partenza.
Dopo il tempo previsto, risciacquare e procedere con la normale asciugatura. È consigliabile lasciar riposare a temperatura ambiente la pastella 1 ora circa prima dell’applicazione, girando ogni tanto il composto, per ottenere il massimo risultato.
INGREDIENTS: Haematoxylon Campechianum Bark Powder, Rubia Cordifolia Root Powder, Indigofera Tinctoria Leaf Powder, Lawsonia Inermis Leaf Powder
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.